Patti di Collaborazione
Amministrazione condivisa dei luoghi e dei beni comuni di Parma
Oratorio di Santa Maria delle Grazie
Obiettivi e azioni di cura condivisa
Il presente Parto di Collaborazione definisce e disciplina le modalità di collaborazione tra il Comune e il cittadino Proponente per la realizzazione delle attività degli interventi concordati in fase di co-progettazione a seguito della proposta dal titolo "Oratorio di Samta Maria delle Grazie - Riparazione dei corpi iliuminanti della Cupola presentata dal signor in data 04/04/2019.
In particolare il Proponente intende sostituire i faretti posti nella cornice sommitale (attualmente non funzionanti) per permettere l'illuminazione della cupola affrescata.
L'area oggetto del presente Patto di Collaborazione, è l'Oratorio di Santa Maria delle Grazie, sito in Parma, Borgo delle Grazie 3.
Oggetto della proposta
Nello specifico la proposta riguarda la sostituzione delle lampadine nei faretti posti nella cupola dell'Oratorio. L'intervento è effettuato da un elettricista attraverso l'utilizzo di una piattaforma a ragno ed ha una durata di una giornata lavorativa.
Il costo dell'intervento è interamente finanziato dal Proponente.
Soggetti coinvolti
Un cittadino Proponente
Comune di Parma
Settori del Comune coinvolti
Settore Associazionismo, Partecipazione, Pari opportunità e Benessere animale
Anno di attivazione
2019
Durata prevista
Circoscritta alla durata dell'intervento, quantificabile in una giornata
Patto di collaborazione concluso
Questo patto è concluso
Segnala un problema
Questo contenuto è inappropriato?
0 commenti
Aggiungi il tuo commento
Connessione con il tuo account o Sign up per aggiungere il tuo commento.
Sto caricando i commenti ...