Questo sito utilizza solo cookie tecnici. Per saperne di più, leggi qui
Vai al contenuto principale
Logo ufficiale di Parma Partecipa
  • Italiano Choose language Scegli la lingua
    • English
Registrati Accedi
  • Home
  • Processi partecipativi
  • Laboratori di quartiere
  • Aiuto

Uniamo le forze per ridurre lo spreco e favorire il riuso

Costruiamo insieme il progetto della rete dei punti di raccolta e distribuzione di alimenti, vestiti e oggetti

Fase 4 di 4
FASE 4 - Validazione e condivisione 10/10/2024 - 24/11/2024
Fasi del processo
  • Il processo
  • Incontri
  • Consultazione sul Documento
  • Mappa dei luoghi
  • Comitato di garanzia
  • Aderisci al Tavolo di Negoziazione
  • Patto di partecipazione
Di Più
  • Patto di partecipazione

Modifiche a "6.1. Comunicazione: primi appunti per un’azione di promozione del progetto"

Modalità di visualizzazione confronto:
  • Unificato
    • Unificato
    • Affiancati
Modalità visualizzazione HTML:
  • Unescaped
    • Unescaped
    • Escaped

Titolo

-{"it"=>""} +{"it"=>"6.1. Comunicazione: primi appunti per un’azione di promozione del progetto"}
  • -{"it"=>""}
  • +{"it"=>"6.1. Comunicazione: primi appunti per un’azione di promozione del progetto"}
Eliminazioni
-{"it"=>""} +{"it"=>"6.1. Comunicazione: primi appunti per un’azione di promozione del progetto"}
Aggiunte
-{"it"=>""} +{"it"=>"6.1. Comunicazione: primi appunti per un’azione di promozione del progetto"}
Eliminazioni
  • -{"it"=>""}
Aggiunte
  • +{"it"=>"6.1. Comunicazione: primi appunti per un’azione di promozione del progetto"}

Corpo del testo

-[""] +["Attraverso una strategia ben definita, l'azione di comunicazione intende non solo informare i cittadini sulle iniziative di raccolta e donazione, ma anche coinvolgerli attivamente, creando senso di appartenenza alla comunità e promuovendo comportamenti più sostenibili.\nL'obiettivo è costruire una rete di comunicazione solida e pervasiva, che raggiunga cittadini, associazioni, enti pubblici e tutti coloro che sono interessati a partecipare. \nUtilizzando una varietà di canali e strumenti, desideriamo rendere le informazioni facilmente accessibili e comprensibili per tutti.\nIn particolare, attraverso la comunicazione, si intende:\naccrescere la consapevolezza dei cittadini sulle iniziative di raccolta e donazione;\nincrementare il numero di partecipanti agli eventi di scambio e baratto;\nfavorire la comunicazione tra gli addetti ai lavori;\ncreare una brand identity forte e riconoscibile per il progetto.\n\nTra le attività che si possono prefigurare, si citano:\nSviluppo di campagne di comunicazione integrate: dare avvio a campagne di comunicazione multi-canale (social media, sito web, volantini, eventi) con messaggi chiari e coinvolgenti.\nCreazione di contenuti informativi: produrre contenuti di qualità (infografiche, video, articoli) per spiegare in modo semplice e chiaro le modalità di partecipazione.\nCoinvolgimento figure di spicco locali: collaborare con figure influenti nel territorio per ampliare la diffusione dei messaggi e raggiungere nuovi target.\nOrganizzazione di eventi partecipativi: organizzare eventi di sensibilizzazione e coinvolgimento, come laboratori, workshop e feste di quartiere.\nCi aspettiamo che le attività di comunicazione contribuiscano a:\naumentare la partecipazione attiva dei cittadini alle iniziative di economia circolare;\nrafforzare il senso di comunità e la coesione sociale;\npromuovere comportamenti più sostenibili e rispettosi dell'ambiente;\ncreare un modello replicabile per altre realtà territoriali."]
  • -[""]
  • +["Attraverso una strategia ben definita, l'azione di comunicazione intende non solo informare i cittadini sulle iniziative di raccolta e donazione, ma anche coinvolgerli attivamente, creando senso di appartenenza alla comunità e promuovendo comportamenti più sostenibili.\nL'obiettivo è costruire una rete di comunicazione solida e pervasiva, che raggiunga cittadini, associazioni, enti pubblici e tutti coloro che sono interessati a partecipare. \nUtilizzando una varietà di canali e strumenti, desideriamo rendere le informazioni facilmente accessibili e comprensibili per tutti.\nIn particolare, attraverso la comunicazione, si intende:\naccrescere la consapevolezza dei cittadini sulle iniziative di raccolta e donazione;\nincrementare il numero di partecipanti agli eventi di scambio e baratto;\nfavorire la comunicazione tra gli addetti ai lavori;\ncreare una brand identity forte e riconoscibile per il progetto.\n\nTra le attività che si possono prefigurare, si citano:\nSviluppo di campagne di comunicazione integrate: dare avvio a campagne di comunicazione multi-canale (social media, sito web, volantini, eventi) con messaggi chiari e coinvolgenti.\nCreazione di contenuti informativi: produrre contenuti di qualità (infografiche, video, articoli) per spiegare in modo semplice e chiaro le modalità di partecipazione.\nCoinvolgimento figure di spicco locali: collaborare con figure influenti nel territorio per ampliare la diffusione dei messaggi e raggiungere nuovi target.\nOrganizzazione di eventi partecipativi: organizzare eventi di sensibilizzazione e coinvolgimento, come laboratori, workshop e feste di quartiere.\nCi aspettiamo che le attività di comunicazione contribuiscano a:\naumentare la partecipazione attiva dei cittadini alle iniziative di economia circolare;\nrafforzare il senso di comunità e la coesione sociale;\npromuovere comportamenti più sostenibili e rispettosi dell'ambiente;\ncreare un modello replicabile per altre realtà territoriali."]
Eliminazioni
-[""] +["Attraverso una strategia ben definita, l'azione di comunicazione intende non solo informare i cittadini sulle iniziative di raccolta e donazione, ma anche coinvolgerli attivamente, creando senso di appartenenza alla comunità e promuovendo comportamenti più sostenibili.\nL'obiettivo è costruire una rete di comunicazione solida e pervasiva, che raggiunga cittadini, associazioni, enti pubblici e tutti coloro che sono interessati a partecipare. \nUtilizzando una varietà di canali e strumenti, desideriamo rendere le informazioni facilmente accessibili e comprensibili per tutti.\nIn particolare, attraverso la comunicazione, si intende:\naccrescere la consapevolezza dei cittadini sulle iniziative di raccolta e donazione;\nincrementare il numero di partecipanti agli eventi di scambio e baratto;\nfavorire la comunicazione tra gli addetti ai lavori;\ncreare una brand identity forte e riconoscibile per il progetto.\n\nTra le attività che si possono prefigurare, si citano:\nSviluppo di campagne di comunicazione integrate: dare avvio a campagne di comunicazione multi-canale (social media, sito web, volantini, eventi) con messaggi chiari e coinvolgenti.\nCreazione di contenuti informativi: produrre contenuti di qualità (infografiche, video, articoli) per spiegare in modo semplice e chiaro le modalità di partecipazione.\nCoinvolgimento figure di spicco locali: collaborare con figure influenti nel territorio per ampliare la diffusione dei messaggi e raggiungere nuovi target.\nOrganizzazione di eventi partecipativi: organizzare eventi di sensibilizzazione e coinvolgimento, come laboratori, workshop e feste di quartiere.\nCi aspettiamo che le attività di comunicazione contribuiscano a:\naumentare la partecipazione attiva dei cittadini alle iniziative di economia circolare;\nrafforzare il senso di comunità e la coesione sociale;\npromuovere comportamenti più sostenibili e rispettosi dell'ambiente;\ncreare un modello replicabile per altre realtà territoriali."]
Aggiunte
-[""] +["Attraverso una strategia ben definita, l'azione di comunicazione intende non solo informare i cittadini sulle iniziative di raccolta e donazione, ma anche coinvolgerli attivamente, creando senso di appartenenza alla comunità e promuovendo comportamenti più sostenibili.\nL'obiettivo è costruire una rete di comunicazione solida e pervasiva, che raggiunga cittadini, associazioni, enti pubblici e tutti coloro che sono interessati a partecipare. \nUtilizzando una varietà di canali e strumenti, desideriamo rendere le informazioni facilmente accessibili e comprensibili per tutti.\nIn particolare, attraverso la comunicazione, si intende:\naccrescere la consapevolezza dei cittadini sulle iniziative di raccolta e donazione;\nincrementare il numero di partecipanti agli eventi di scambio e baratto;\nfavorire la comunicazione tra gli addetti ai lavori;\ncreare una brand identity forte e riconoscibile per il progetto.\n\nTra le attività che si possono prefigurare, si citano:\nSviluppo di campagne di comunicazione integrate: dare avvio a campagne di comunicazione multi-canale (social media, sito web, volantini, eventi) con messaggi chiari e coinvolgenti.\nCreazione di contenuti informativi: produrre contenuti di qualità (infografiche, video, articoli) per spiegare in modo semplice e chiaro le modalità di partecipazione.\nCoinvolgimento figure di spicco locali: collaborare con figure influenti nel territorio per ampliare la diffusione dei messaggi e raggiungere nuovi target.\nOrganizzazione di eventi partecipativi: organizzare eventi di sensibilizzazione e coinvolgimento, come laboratori, workshop e feste di quartiere.\nCi aspettiamo che le attività di comunicazione contribuiscano a:\naumentare la partecipazione attiva dei cittadini alle iniziative di economia circolare;\nrafforzare il senso di comunità e la coesione sociale;\npromuovere comportamenti più sostenibili e rispettosi dell'ambiente;\ncreare un modello replicabile per altre realtà territoriali."]
Eliminazioni
  • -[""]
Aggiunte
  • +["Attraverso una strategia ben definita, l'azione di comunicazione intende non solo informare i cittadini sulle iniziative di raccolta e donazione, ma anche coinvolgerli attivamente, creando senso di appartenenza alla comunità e promuovendo comportamenti più sostenibili.\nL'obiettivo è costruire una rete di comunicazione solida e pervasiva, che raggiunga cittadini, associazioni, enti pubblici e tutti coloro che sono interessati a partecipare. \nUtilizzando una varietà di canali e strumenti, desideriamo rendere le informazioni facilmente accessibili e comprensibili per tutti.\nIn particolare, attraverso la comunicazione, si intende:\naccrescere la consapevolezza dei cittadini sulle iniziative di raccolta e donazione;\nincrementare il numero di partecipanti agli eventi di scambio e baratto;\nfavorire la comunicazione tra gli addetti ai lavori;\ncreare una brand identity forte e riconoscibile per il progetto.\n\nTra le attività che si possono prefigurare, si citano:\nSviluppo di campagne di comunicazione integrate: dare avvio a campagne di comunicazione multi-canale (social media, sito web, volantini, eventi) con messaggi chiari e coinvolgenti.\nCreazione di contenuti informativi: produrre contenuti di qualità (infografiche, video, articoli) per spiegare in modo semplice e chiaro le modalità di partecipazione.\nCoinvolgimento figure di spicco locali: collaborare con figure influenti nel territorio per ampliare la diffusione dei messaggi e raggiungere nuovi target.\nOrganizzazione di eventi partecipativi: organizzare eventi di sensibilizzazione e coinvolgimento, come laboratori, workshop e feste di quartiere.\nCi aspettiamo che le attività di comunicazione contribuiscano a:\naumentare la partecipazione attiva dei cittadini alle iniziative di economia circolare;\nrafforzare il senso di comunità e la coesione sociale;\npromuovere comportamenti più sostenibili e rispettosi dell'ambiente;\ncreare un modello replicabile per altre realtà territoriali."]
Numero della versione 1 di 2 Mostra tutte le versioni Torna alla proposta
Autore della versione
Avatar: Michele Silva - Staff di ParmaPartecipa Michele Silva - Staff di ParmaPartecipa
Versione creata il 28/10/2024 16:53
Parma Partecipa
  • Termini e condizioni
  • Privacy policy
  • Parma Partecipa su Facebook Facebook
  • Parma Partecipa su Instagram Instagram
Licenza Creative Commons Sito web creato con software libero.
Logo Decidim

Conferma

Ok Annulla

Per cortesia, effettua l'accesso

O

Registrazione (solo per MINORENNI)

Hai dimenticato la password?